Attualità domenica 15 dicembre 2019 ore 12:30
Ecco "La miglior pizzeria di Pontedera" RISULTATI
I lettori di QUInews con circa settemila voti espressi hanno scelto tra le 54 pizzerie in gara ed hanno decretato il vincitore della prima edizione.
PONTEDERA — La prima edizione del contest "Qual è la migliore pizzeria di Pontedera" ed al vincitore, andranno
- un prestigioso premio di riconoscimento
- l'installazione gratuita di un monitor del sistema Digital Signage ‘QUInews’ con la visualizzazione delle notizie del giorno e degli avvisi del singolo esercente (i menù, le promozioni, le offerte ecc...).
- una iniziativa speciale da realizzare con l' OPIFICIO BIRRARIO di Cenaia
L'iniziativa del vostro quotidiano online è stata un successo e lo dimostrano i 6.790 voti che sono stati espressi per individuare la migliore pizzeria di Pontedera tra le 54 che erano in lizza.
Una grande partecipazione che verrà suggellata anche dalla premiazione che avverrà nel Municipio della città durante la settimana.
Si sono classificate nelle prime venti posizioni
Cacio cavallo, Via Roma Pucci & Alderighi, Il Marathoneta, Belindo, Pepe e sale, Al solito posto, Grano vivo, Scarlett pizza & tiramisù, O Vesuvio, Aurilio, Artepizza, Verde Rame, Antonio,, Cammillo, Mirole, Circolo Fantozzi, Sporting Club, Ci ritorno, Pasquale e Niky pizza
Dalle posizione 21 alla 40 troviamo poi
Voluttà, Bulldog, Pinsamo, Lo Stregatto, La Cittadella, Umbra, Tiziano, Il Gambero, Revive, Pulcinella, La Melodia, La Rosmarina, La Civetta, Scalo 13, Rewind, Rugantino, Via Roma 169 (Ospedale), Diamante rosso, Caffetteria del corso e La Serafina
e dalla posizione 41 alla 54
Sotto Treggiaia, Il Portone pazzo, Punto pizza, Il Buon gusto, Rosso Steakhouse, Speedy pizza, Il Circolino S.Lucia, Il Chiesino, Le meraviglie Circolo tennis, Capri, Amalia, Gigi, Tenuta Isabella e Ciao ciao
Circa 350 voti sono poi andati a un buon numero di pizzerie non del comune di Pontedera ma della zona Valdera e di Pisa
La CLASSIFICA completa ed il VINCITORE lo potrete scoprire cliccando QUI
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI