Attualità domenica 04 gennaio 2015 ore 10:05
Ecco “Transilvania Circus" al Teatro delle Sfide

Performance di marionette da tavolo e burattini, scritta, diretta e interpretata da Italo Pecoretti. Appuntamento con lo spettacolo, martedì alle 17
BIENTINA — Speciale Befana con uno spettacolo per ragazzi al Teatro delle Sfide, in via XX settembre al numero 30.
L’appuntamento è per martedì 6 alle 17, Terzo Studio presenta “Transilvania Circus”. Performance di marionette da tavolo e burattini, scritta, diretta e interpretata da Italo Pecoretti.
Strane creature si esibiscono sulla pista del Circo Transylvania, licantropi equilibristi, fantasmi acrobati, uomini drago che sputano fuoco e vampire trasformiste. Un suono sinistro distrae gli artisti. È il battito di un cuore. Forse l'amore è capace di risvegliare i cuori di creature senza vita come loro? O forse quel battito sarà il vostro.
Ma non si deve temere niente, gli artisti del Transylvania Circus sono tutt'altro che pericolosi e se il cuore degli spettatori batterà, non sarà per la paura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI