comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:26 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 26 novembre 2020
corriere tv
Maradona, la lunghissima fila di tifosi in coda per la camera ardente

Sport lunedì 12 novembre 2018 ore 23:05

L'Entella passa anche a Pontedera

Pontedera-Virtus Entella 1-2

Ma anche i granata stavolta segnano e nel finale mettono paura ai liguri superfavoriti per la promozione in serie B



PONTEDERA — Quarta vittoria consecutiva dell'Entella Chiavari, squadra costruita per la B ma col ripescaggio fallito, mentre il Pontedera non sfigura e per una ventina di minuti finali mette alle corde l'avversario. La partita è finita 1-2 per i liguri.

L'Entella parte veloce ma nel primo tempo non succede praticamente nulla mentre la ripresa vede subito il gol del primo vantaggio ligure, segnato da Moto Carvalho di testa su cross. Un quarto d'ora dopo capitan Andrea Caponi pareggia con una punizione bomba che il portiere Massolo riesce in parte a deviare sulla traversa col pallone che però entra in rete. E un minuto dopo il subentrato Pinzauti sfiora un' altra rete. Ma al 22' è Belli a segnare il gol della vittoria con un gran tiro dal limite dell'area. Il Pontedera non si arrende e schiaccia sempre più l'Entella in difesa, tanto che Paolucci viene espulso per perdita di tempo, senza però risultati concreti.

Ancora una volta la palma del migliore va a Caponi, ma anche l'intera difesa granata merita la sufficienza e qualcosa di più, mentre il problema resta quello di far gol, anche se dopo tre partite finalmente ne è arrivato uno.

Il tabellino di Us Città di Pontedera - Virtus Entella 1-2

PONTEDERA: Biggeri, Ropolo, Vettori, Borri, Mannini, Caponi, La Vigna (Serena dall'80°), Bruzzo (Pinzauti dal 55°), Tommasini (Benedetti dall'84°), Calcagni (Raimo dall'85°), Magrini.

ENTELLA: Massolo, Belli, Mota Carvalho (Alves dal 65°), Catirano (Diaw dal 65°), Nizzetto, Currarino (Ardizzone dal 60°), Pellizzer, Icardi (Eramo dal 57°) Baroni, Paolucci, Germoni.

MARCATORI: Moto Carvalho al 46', Caponi al 60', Belli al 67'.

ARBITRO: Kumara Saijmir di Verona.

SPETTATORI: 600.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca