Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport lunedì 12 novembre 2018 ore 11:41

Granata, riscatto con la favorita?

L'Entella che stasera arriva al Mannucci è a punteggio pieno ma con 3 sole partite finora disputate in campionato. Caccia al gol



PONTEDERA — Secondo il parere di molti è la Virtus Entella di Chiavari la gran favorita alla promozione nonostante i problemi che incontrerà dovendo giocare molte partite anche infrasettimanali, per recuperare le tante che non ha giocato. A causa, ricordiamolo, del suo insistente quanto fallito tentativo d'essere recuperata in Serie B, dalla quale l'anno scorso retrocesse. 

Fatto sta che con 3 vittorie consecutive in altrettante partite, l'ultima giovedì scorso contro l'Arzachena, l'Entella ha collezionato 9 punti, uno soltanto in meno di quanti ne ha il Pontedera con 9 gare disputate. Il triplo. 

Confronti che mettono un po' di paura, aumentata dal record negativo granata di gol segnati, solo 5, ma attenuata dalle ultime due prestazioni che hanno visto i granata dominare nel gioco pur senza segnare. Ma prima o poi un gol o due bisognerà farli, e perché non stasera con l'Entella?. 

Si gioca al Mannucci alle 20,30 col Pontedera praticamente al completo e con la nuova formula di Mannini arretrato sulla fascia sinistra e Tommasini-Pinzauti nell'attaco iniziale. Di seguisto le possibili formazioni

PONTEDERA: Biggeri, Ropolo, Borri, Benedetti Alessio (Vettori), Mannini, La Vigna, Caponi, Calcagni, Magrini, Pinzauti, Tommasini. A disposizione: Sarri, Marinca, Benassai, Giuliani, Bruzzo, Raimo, Masetti, Prete. Allenatore: Ivan Maraia.

VIRTUS ENTELLA: Massolo, Belli, Crialese, Mota Carvalho, Di Paola, Nizzetto, Benedetti, Pellizzer, Diaw, Adorjan, Eramo. A disposizione: Ayoub, Cleur, Zigrossi, Icardi, Petrovic, Baroni, Paolucci, Alves De Lima. Allenatore: Roberto Boscaglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica