comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°18° 
Domani 11°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 aprile 2020
corriere tv
Salvini in diretta su Facebook dal balcone di casa, un vicino gli urla: «Matteo, sono stro...te»

Sport lunedì 12 novembre 2018 ore 11:41

Granata, riscatto con la favorita?

L'Entella che stasera arriva al Mannucci è a punteggio pieno ma con 3 sole partite finora disputate in campionato. Caccia al gol



PONTEDERA — Secondo il parere di molti è la Virtus Entella di Chiavari la gran favorita alla promozione nonostante i problemi che incontrerà dovendo giocare molte partite anche infrasettimanali, per recuperare le tante che non ha giocato. A causa, ricordiamolo, del suo insistente quanto fallito tentativo d'essere recuperata in Serie B, dalla quale l'anno scorso retrocesse. 

Fatto sta che con 3 vittorie consecutive in altrettante partite, l'ultima giovedì scorso contro l'Arzachena, l'Entella ha collezionato 9 punti, uno soltanto in meno di quanti ne ha il Pontedera con 9 gare disputate. Il triplo. 

Confronti che mettono un po' di paura, aumentata dal record negativo granata di gol segnati, solo 5, ma attenuata dalle ultime due prestazioni che hanno visto i granata dominare nel gioco pur senza segnare. Ma prima o poi un gol o due bisognerà farli, e perché non stasera con l'Entella?. 

Si gioca al Mannucci alle 20,30 col Pontedera praticamente al completo e con la nuova formula di Mannini arretrato sulla fascia sinistra e Tommasini-Pinzauti nell'attaco iniziale. Di seguisto le possibili formazioni

PONTEDERA: Biggeri, Ropolo, Borri, Benedetti Alessio (Vettori), Mannini, La Vigna, Caponi, Calcagni, Magrini, Pinzauti, Tommasini. A disposizione: Sarri, Marinca, Benassai, Giuliani, Bruzzo, Raimo, Masetti, Prete. Allenatore: Ivan Maraia.

VIRTUS ENTELLA: Massolo, Belli, Crialese, Mota Carvalho, Di Paola, Nizzetto, Benedetti, Pellizzer, Diaw, Adorjan, Eramo. A disposizione: Ayoub, Cleur, Zigrossi, Icardi, Petrovic, Baroni, Paolucci, Alves De Lima. Allenatore: Roberto Boscaglia.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni

Cronaca