Attualità mercoledì 24 giugno 2015 ore 18:30
Evantra, anche nel grande cinema

Il gioiello di Mazzanti Automobili scelto per apparire nel film Trasporter Legacy con Luc Besson. Il patron: "Che bello il Metropolis di Parigi"
PONTEDERA — Evantra finisce sul grande schermo. Dopo essere stata la prima auto a essere ospitata nel Casinò di Montecarlo il gioiello di Mazzanti Automobili apparirà nel film Trasporter Legacy, il film con Luc Besson, prodotto da EuropaCorp, diretto da Camille Delamarre e scritto da Adam Cooper.
Luca Mazzanti, patron di Mazzanti Automobili e driver della Evantra nel film, racconta soddisfatto: “E' stato un onore essere stati invitati a partecipare a questo cameo girato davanti al famoso Metropolis club di Parigi. Evantra è stata voluta proprio per quella particolare location e all'interno di quella specifica scena come simbolo di esclusività e questo non può che renderci estremamente soddisfatti. Lo staff della produzione di EuropaCorp e la troupe ci hanno accolto in maniera splendida ed è stato un piacere conoscere Ed Skrein, che ha anche voluto complimentarsi con noi per Evantra”.
Legacy o Heritage è il quarto avvincente episodio della saga action Transporter, vedrà protagonista Ed Skrein (famoso attore di Trono di Spade) nei panni di Frank Martin e sarà ambientato tra la Costa Azzura e Parigi, dove si sono svolte le riprese che hanno avuto Evantra come protagonista.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI