QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°14° 
Domani 11°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2019

Attualità mercoledì 24 giugno 2015 ore 18:30

Evantra, anche nel grande cinema

Il gioiello di Mazzanti Automobili scelto per apparire nel film Trasporter Legacy con Luc Besson. Il patron: "Che bello il Metropolis di Parigi"



PONTEDERA — Evantra finisce sul grande schermo. Dopo essere stata la prima auto a essere ospitata nel Casinò di Montecarlo il gioiello di Mazzanti Automobili apparirà nel film Trasporter Legacy, il film con Luc Besson, prodotto da EuropaCorp, diretto da Camille Delamarre e scritto da Adam Cooper.

Luca Mazzanti, patron di Mazzanti Automobili e driver della Evantra nel film, racconta soddisfatto: “E' stato un onore essere stati invitati a partecipare a questo cameo girato davanti al famoso Metropolis club di Parigi. Evantra è stata voluta proprio per quella particolare location e all'interno di quella specifica scena come simbolo di esclusività e questo non può che renderci estremamente soddisfatti. Lo staff della produzione di EuropaCorp e la troupe ci hanno accolto in maniera splendida ed è stato un piacere conoscere Ed Skrein, che ha anche voluto complimentarsi con noi per Evantra”.

Legacy o Heritage è il quarto avvincente episodio della saga action Transporter, vedrà protagonista Ed Skrein (famoso attore di Trono di Spade) nei panni di Frank Martin e sarà ambientato tra la Costa Azzura e Parigi, dove si sono svolte le riprese che hanno avuto Evantra come protagonista.  



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Lavoro