Cronaca domenica 03 maggio 2015 ore 06:30
Falsi volontari alla ricerca di donazioni

Succede in questi giorni a Forcoli e nel territorio palaiese. L'allarme dell'associazione Nuova Primavera: i truffatori chiedono soldi a loro nome
PALAIA — Si spacciano per volontari di una nota associazione e girano il paese e il territorio comunale alla ricerca di piccole donazioni.
Succede in questi giorni a Forcoli dove alcuni cittadini hanno sentito suonare al campanello e aprendo la porta si sono trovati davanti persone non conosciute che però si dichiaravano, con discreta certezza, volontari dell'associazione Nuova Primavera Forcoli.
I falsi volontari hanno chiesto piccole donazioni, ma il trucco è arrivato presto all'orecchio dei responsabili dell'associazione che hanno pubblicato un post sulla pagina Facebook per smentire di aver incaricato qualcuno di raccogliere soldi e per rendere noto di aver già informato le forze dell'ordine.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI