Sport mercoledì 19 settembre 2018 ore 06:30
Buone prove per le giovanili rossoblù

Mentre la prima squadra ha messo in programma un'altra amichevole, weekend positivo per le due Giovanissimi, sconfitta la Allievi
PONSACCO — Bene Giovanissimi (2004) e Giovanissimi B (2005). Cadono, invece, gli Allievi regionali, mentre gli Juniores nazionali hanno impattato con il Viareggio. Complessivamente, comunque, più luci che ombre nella prima giornata di campionato per le giovanili dell'Fc Ponsacco 1920: sia per i risultati sia, soprattutto, per quanto dimostrato sul campo.
Benissimo i Giovanissimi di mister Niccolini e i Giovanissimi B che hanno vinto le due sfide con il Porta a Lucca: i primi si sono imposti nettamente (6-1) in esterna mandando a segno sei giocatori diversi (Ciampi N., Uruci, Ercoli, Ferrera, Ciampi M. e Pieri). I secondi, invece, hanno vinto per 3-1 grazie alle reti di Ambruoso, Belcari ed Ercoli.
Battuta d'arresto con il minimo scarto, invece, per gli Allievi regionali (1-2) superati dall'Atletico Piombino. Di Dienè la rete dei rossoblu. Infine 1-1 per gli Juniores nazionali contro il Viareggio: a segno Belcari.
Circa la prima squadra, sarà la Berretti del Pisa a testare la condizione dell’Fc Ponsacco in vista della sfida della gara di domenica sul campo dell’Aglianese. L’amichevole con i “nerazzurrini” allenati dall’ex Juve Alessandro Birindelli è in programma giovedi 20 settembre alle 15,30 al Comunale di via della Rimembranza. Ingresso: cinque euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI