QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 19°31° 
Domani 18°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 19 agosto 2019

Sport martedì 18 settembre 2018 ore 19:10

Giro della Toscana, tanti big in gara

Romain Bardet

Nella Nazionale di Cassani solo i giovani promettenti ma nelle altre squadre nomi illustri. Non c'è Nibali ma tanti italiani. Occhi puntati su Bardet



PONTEDERA — Son ben 197 i corridori iscritti alla partenza del Giro della Toscana - Memorial "Alfredo Martini", in programma domani a Pontedera. Si tratta di una corsa per ciclisti professionisti organizzata dalla Uc Pecciolese che prevede per tre volte la scalata del Monte Serra, un percorso pensato come test di avvicinamento al Mondiale di Innsbruck.

Con la Nazionale Cassani schiererà solo le seconde linee (Scaroni, Capecchi, Fabbro, Ficara, Battistella, Monaco, Bagioli), ma poi ci sono la Wanty-Groupe Gobert di Guillame Martin e Pasqualon, la Bahrain Merida con Antonio Nibali, Mohoric, Pozzovivo e Visconti, la Ag2r La Mondiale di Romain Bardet, la Dimension Data di Slagter, la Groupama-Fdj, la Movistar con Daniele Bennati e Landa Meana, il Team Sky con Gianni Moscon e Diego Rosa, l'Uae Team Emirates di Manuele Mori, Diego Ulissi e Polanc, l'Androni Giocattoli - Sidermec che schiera Davide Ballerini, Mattia Cattaneo, Mattia Frapporti, Francesco Gavazzi e Andrea Vendrame, la Bardiani Csf di Giovanni Carboni, la Nippo Vini Fantini Europa Ovini di Marco Canola, e ancora la Wilier Triestina Selle Italia, la Delko Marseille Provence Ktm, il Team Fortuneo Samsic (Warren Barguil), la Caja Rural Seguros Rga, la Cofidis Solution Credits (Nicolas Edet, Daniel Teklehaimanot) e la Gazprom Rusvelo.

Insomma, una bella sfilza di nomi importanti, che già promette spettacolo, da gustarsi a bordo strada oppure in diretta Tv su RaiSport.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport