Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA12°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«La violenza virtuale è reale, se io non voglio tu non puoi». in anteprima lo spot contro la violenza sulle donne
«La violenza virtuale è reale, se io non voglio tu non puoi». in anteprima lo spot contro la violenza sulle donne

Cronaca lunedì 13 gennaio 2014 ore 16:37

Ferrovieri in sciopero fino alle 18: disagi e ritardi sulla Firenze-Pisa

Scatta la protesta dopo l'incidente avvenuto nella giornata di domenica in cui ha perso la vita un'addetto al movimento a S. Maria Novella



PONTEDERA — Treni fermi e disagi per viaggiatori e pendolari toscani anche sulla Pisa Firenze fino alle 18 di oggi per lo sciopero del personale di ferrovie dello stato (lunedì 13 gennaio). Questa la prima reazione delle sigle confederali di Cgil Cisl e Uil dei ferrovieri e dell'Ugl, di Fast e dell'Orsa a seguito dell'incidente avvenuto nella giornata di ieri alla stazione di Santa Maria Novella a Firenze in cui un lavoratore addetto al movimento ha perso la vita mentre posizionava i treni per comporre i convogli per il giorno dopo. I sindacati rivendicano l'immediata apertura di un tavolo di confronto e lamentano una forte carenza di personale che potrebbe aver concorso a causare l'incidente su cui comunque sta indagando la polizia ferroviaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato un uomo di 32 anni, già noto alle forze dell'ordine. L'intervento della polizia dopo la segnalazione di alcune giovani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità