Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:08 METEO:PONTEDERA18°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Chelsea-Tottenham, lite furibonda a fine match tra Conte e Tuchel

Spettacoli lunedì 20 giugno 2022 ore 18:45

Festival Sete Sóis, il migliore dell'Estate romana

Il Centrum Sete Sois Sete Lois di Pontedera

La kermesse nata 30 anni fa a Pontedera si aggiudica il primo posto su 276 iniziative. Una programmazione speciale per Rebibbia e il carcere minorile



ROMA — L'Estate romana, la storia manifestazione della Capitale nata nel 1977 su idea di Renato Nicolini, premia il Festival Sete Sóis Sete Luas. Sui 276 progetti in lizza, infatti, è quello che ha origini pontederesi ad aver raggiunto il primo posto sul podio.

Dopo due anni di stop per la pandemia, il Festival è infatti tornato a Roma, dove va in scena già dal 1997, nelle suggestive location dell’ambasciata del Portogallo alla Camilluccia, dell’ambasciata di Spagna al Gianicolo e del teatro di Tor Bella Monaca. Il Festival inoltre realizzerà una programmazione speciale dedicata ai detenuti della casa circondariale di Rebibbia e dell’istituto penale per minorenni di Casal del Marmo.

Una programmazione multiculturale, con molte prime nazionali e partecipazioni internazionali, dedicata alle eccellenze del Mediterraneo e del mondo lusofono.

Il Festival inizierà a Roma il prossimo 8 Luglio a villa Barberini con il concerto della Med Arab 7Sóis Orkestra, una produzione originale del Festival, con musicisti da Ceuta, dalla Corsica, dal Portogallo e dal Marocco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune ha aderito alla campagna di sensibilizzazione. Appositi cartelli stradali invitano gli automobilisti a fare attenzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca