Cultura lunedì 16 maggio 2022 ore 10:45
Un viaggio tra le città del Festival Sete Sois

Anche Pontedera ha partecipato all'incontro delle città che fanno parte della rassegna culturale che raccoglie realtà da Europa, Africa e Sudamerica
ODEMIRA (PORTOGALLO) — "Un'ulteriore occasione di scambio e conoscenza". Hanno commentato così le assessore Carla Cocilova e Sonia Luca, presenti in rappresentanza del Comune di Pontedera a Odemira, in Portogallo, per il 19° incontro tra le città del Festival Sète Sois.
"La rete del Festival, dopo 30 anni, si conferma un'importante realtà internazionale - hanno aggiunto - che facilita il dialogo e la cooperazione tra territori, confermando ogni volta che la cultura e l'arte sono linguaggi universali".
Il Festival, nato nel 1993, a oggi collega 10 Paesi e 30 città in tutto il mondo tra Brasile, Capo Verde, Croazia, Francia, Marocco, Portogallo, Romania, Slovenia, Spagna, Tunisia e, appunto, Italia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI