Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Spettacoli giovedì 17 dicembre 2020 ore 08:53

La Filarmonica non rinuncia al Concerto di Natale

Un concerto della Società Filarmonica di Peccioli

Appuntamento social con le musiche della Società Filarmonica di Peccioli. In programma video storici o realizzati per l'occasione



PECCIOLI — Per le 21,15 di sabato 19 Dicembre la Società Filarmonica di Peccioli ha messo in programma un concerto di Natale, che sarà trasmesso in diretta streaming sul profilo Facebook del direttore Simone Orsini.

"Purtroppo - ha spiegato e promesso il direttore della Filarmonica pecciolese -, come tutti sappiamo, quest'anno non potremo fare il tradizionale concerto di Natale in Chiesa. Ma non ci arrendiamo! Trasmetteremo il concerto in streaming sul mio profilo Facebook per cercare di farvi passare una serata in allegria e spensieratezza, che di questi tempi non fa mai male. Il programma prevede video di concerti passati e video registrati a distanza per l'occasione, con brani che faranno entusiasmare sia i più piccoli che i più grandi".

Come detto, il concerto di Natale della Filarmonica di Peccioli sarà trasmesso alle 21,15 di sabato 19 Dicembre, sul profilo Facebook di Simone Orsini. "Sarà un modo alternativo per scambiarci gli auguri di Natale in questo brutto momento. Vi aspettiamo numerosi" il suo invito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità