QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°31° 
Domani 16°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 luglio 2019

Spettacoli giovedì 02 aprile 2015 ore 19:05

Film e musica nel weekend del Verdi

Al teatro cascianese venerdì 3 aprile una rara pellicola con Carlo Monni e Novello Novelli, sabato 4 il concerto di Andrea Valeri & Friends



CASCIANA TERME LARI — Un raro film con Carlo Monni e Novello Novelli e un concerto di Andrea Valeri & Friends. Sono questi i due appuntamenti per venerdì 3 e sabato 4 aprile al Teatro Verdi di Casciana Terme.

Venerdì 3 aprile alle 21 per gli appuntamenti del cinema dal vivo Giacomo De Bastiani introduce Intrecci, film con Carlo Monni e Novello Novelli: “Questo film o lo vedete oggi, qui, oppure rischiate di perdervelo – spiega – un'opera che nasce da un progetto molto bello che ai noti Carlo Monni e Novello Novelli unisce molti attori giovani e bravi. Intrecci è la storia, o meglio le storie vere di moltissimi emigrati arrivati in Italia in questi anni nei modi più incredibili”.

Sabato 4 aprile alle 21,30 concerto di Andrea Valeri & Friends. Il progetto Andrea Valeri & Friends nasce nel 2012, come collaborazione tra il chitarrista acustico Andrea Valeri e i musicisti Luigi Nannetti (Flauto), Giacomo Macelloni (Batteria), Fabrizio Balest (Basso) e Roberto Cecchetti (Violino). Intenti a dare un’atmosfera ancora più fresca e coinvolgente ai brani originali di Andrea, l’ensemble si presenta come una formazione di cinque elementi, che riesce a dare vita ad un concerto ricco di intrattenimento e musicalità. Le differenti provenienze in ambito musicale arricchiscono la qualità e il risultato dello show. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità