Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PONTEDERA19°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere

Spettacoli giovedì 02 aprile 2015 ore 19:05

Film e musica nel weekend del Verdi

Al teatro cascianese venerdì 3 aprile una rara pellicola con Carlo Monni e Novello Novelli, sabato 4 il concerto di Andrea Valeri & Friends



CASCIANA TERME LARI — Un raro film con Carlo Monni e Novello Novelli e un concerto di Andrea Valeri & Friends. Sono questi i due appuntamenti per venerdì 3 e sabato 4 aprile al Teatro Verdi di Casciana Terme.

Venerdì 3 aprile alle 21 per gli appuntamenti del cinema dal vivo Giacomo De Bastiani introduce Intrecci, film con Carlo Monni e Novello Novelli: “Questo film o lo vedete oggi, qui, oppure rischiate di perdervelo – spiega – un'opera che nasce da un progetto molto bello che ai noti Carlo Monni e Novello Novelli unisce molti attori giovani e bravi. Intrecci è la storia, o meglio le storie vere di moltissimi emigrati arrivati in Italia in questi anni nei modi più incredibili”.

Sabato 4 aprile alle 21,30 concerto di Andrea Valeri & Friends. Il progetto Andrea Valeri & Friends nasce nel 2012, come collaborazione tra il chitarrista acustico Andrea Valeri e i musicisti Luigi Nannetti (Flauto), Giacomo Macelloni (Batteria), Fabrizio Balest (Basso) e Roberto Cecchetti (Violino). Intenti a dare un’atmosfera ancora più fresca e coinvolgente ai brani originali di Andrea, l’ensemble si presenta come una formazione di cinque elementi, che riesce a dare vita ad un concerto ricco di intrattenimento e musicalità. Le differenti provenienze in ambito musicale arricchiscono la qualità e il risultato dello show. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un punto di riferimento della comunità per impegno, dedizione e solidarietà. Se ne va un pilastro dell'associazione culturale Il Mattone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cronaca