Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli sabato 30 maggio 2015 ore 13:25

Fine settimana al Verdi con i laboratori di teatro

Adelaide Vitolo attrice di Guascone Teatro incontrerà sabato e domenica ragazzi e giovani al teatro con due differenti progetti



CASCIANA TERME LARI — Il teatro Verdi di Casciana Terme aprirà le porte a due laboratori teatrali questo fine settimana, sabato 30 e domenica 31 maggio 2015.

Un laboratorio gratuito di due giorni promosso dal Comune Casciana Terme Lari e condotto da Adelaide Vitolo, attrice di Guascone Teatro, per far conoscere e avvicinare i giovani al teatro e per far loro conoscere un più ampio progetto che partirà la stagione prossima.

Si chiamano “Per vivere le fiabe” rivolto ai ragazzi dai 5 agli 11 anni e “La meglio gioventù” per i giovani dai 14 ai 21 anni.

“Per vivere le fiabe” è un laboratorio gioco, per far conoscere ai ragazzi le proprie capacità, recitando le fiabe preferite, inventando, costruendo burattini, maschere e costumi. Tutto questo sabato 30 maggio dalle 15 alle 17 e domenica dalle 10 alle 12.

“La meglio gioventù” tenderà a far sviluppare la creatività dei ragazzi e la loro capacità di improvvisare, per imparare a farsi guardare dal pubblico senza timore e conoscere meglio il mondo del teatro. Gli orari: dalle 17.30 alle 19.30 di sabato 30 e dalle 15 alle 17 di domenica 31.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità