Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 26 maggio 2022 ore 09:00

100 chilometri, un traguardo per Tarta Blu

Cristian Nassi e Antonio Bitossi

L'iniziativa di Cristian e Antonio per raccogliere fondi in favore dell'associazione si è conclusa con la corsa del passatore, da Firenze a Faenza



FIRENZE — Alla fine, Cristian e Antonio ce l'hanno fatta. Il progetto "Together Tarta Run", nato per sostenere le attività dell'associazione Tarta Blu di Peccioli, che si dedica da anni ai genitori e ai bambini con diagnosi di autismo, ha raggiunto la soglia di 4mila euro in donazioni.

Un'idea nata grazie, appunto, a Cristian Nassi e Antonio Bitossi, che con altri compagni di avventura, in particolare Filippo Nassi e Andrea Arcenni, hanno unito la passione della corsa alla solidarietà.

Del resto, è stata proprio l'attività fisica a trascinare l'iniziativa, arrivando fino all'appuntamento della 100 chilometri del passatore, una gara podistica di ultramaratona che si svolge annualmente con partenza da Firenze e arrivo a Faenza.

L'arrivo a Faenza

Proprio in occasione della partenza, Cristian e Antonio hanno raggiunto la soglia sperata, che è comunque ben più alta di quello che, inizialmente, avevano pensato di raccogliere.

Il gruppo di Tarta Blu

Al via erano presenti anche i ragazzi e le ragazze di Tarta Blu, che hanno accompagnato i due corridori verso il traguardo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità