Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Cronaca venerdì 24 maggio 2024 ore 20:15

Bambina muore a soli 10 mesi

Tragedia in ospedale: nonostante la corsa in ospedale, gli sforzi dei medici e il trasferimento con Pegaso, una bambina non ce l'ha fatta



FIRENZE — I tentativi disperati del personale dell'ospedale "Lotti" di Pontedera e il trasferimento salvavita all'ospedale Meyer di Firenze, purtroppo, non hanno potuto evitare la morte di una bambina di 10 mesi, che avrebbe compiuto un anno a Luglio.

La piccola, secondo quanto riportato da Il Tirreno, è stata accompagnata in ospedale dai genitori dopo aver consultato il pediatra: i due, infatti, si erano accorti che aveva difficoltà respiratorie.

Così è scattata la corsa in ospedale a Pontedera, dove il personale medico era riuscito a stabilizzarla, richiedendo il trasferimento urgente all'ospedale specializzato con l'elisoccorso.

Purtroppo, però, le condizioni della bambina sono rapidamente precipitate ed è venuta a mancare poco dopo l'arrivo a Firenze. Sono attesi i dovuti accertamenti per comprendere le cause della tragedia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggi, a Bientina e Ponsacco, i funerali dei due amici che hanno perso la vita nell'incidente all'aviosuperficie. Avevano 41 e 59 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità