Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 11 ottobre 2019 ore 06:30

Bright educational, Modartech presente

L’Istituto pontederese dedicato alle professioni della moda e del design sarà presente alla due giorni dedicata ad aspiranti studenti (e non solo)



FIRENZE — Educare, creare, conoscere e farsi conoscere. Questi gli obiettivi che si pone da sempre l’Istituto Modartech superando i confini geografici e andando incontro ai futuri allievi. È per questo che, anche quest’anno, partecipa all'iniziativa Bright Educational di Firenze: due giorni di eventi, talk, incontri, lectures rivolte a studenti, professionisti e appassionati realizzata in collaborazione con istituti di formazione e aziende operanti nel settori digital art, lighting design e musica elettronica in programma sabato 12 e domenica 13 ottobre allo Student Hotel.

Nell’ambito della due giorni, l’Istituto Modartech ha in programma un workshop sabato 12 alle 14 dal titolo “One mood, infinity visual - L’illustrazione digitale per esprimere le idee creative”.

Il workshop, che rientra nel programma dei Modartech Meeting, è organizzato in collaborazione con Wacom e vede in “cattedra” la docente di Fashion Illustration Deborah Bellucci. Durante l’incontro (gratuito ma su prenotazione) verrà approfondito il tema dell’illustrazione digitale utilizzata nel processo creativo e produttivo della creazione di accessori moda, prodotti di design ed elementi grafici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola