Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PONTEDERA-1°6°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky

Attualità Venerdì 11 Ottobre 2019 ore 06:30

Bright educational, Modartech presente

L’Istituto pontederese dedicato alle professioni della moda e del design sarà presente alla due giorni dedicata ad aspiranti studenti (e non solo)



FIRENZE — Educare, creare, conoscere e farsi conoscere. Questi gli obiettivi che si pone da sempre l’Istituto Modartech superando i confini geografici e andando incontro ai futuri allievi. È per questo che, anche quest’anno, partecipa all'iniziativa Bright Educational di Firenze: due giorni di eventi, talk, incontri, lectures rivolte a studenti, professionisti e appassionati realizzata in collaborazione con istituti di formazione e aziende operanti nel settori digital art, lighting design e musica elettronica in programma sabato 12 e domenica 13 ottobre allo Student Hotel.

Nell’ambito della due giorni, l’Istituto Modartech ha in programma un workshop sabato 12 alle 14 dal titolo “One mood, infinity visual - L’illustrazione digitale per esprimere le idee creative”.

Il workshop, che rientra nel programma dei Modartech Meeting, è organizzato in collaborazione con Wacom e vede in “cattedra” la docente di Fashion Illustration Deborah Bellucci. Durante l’incontro (gratuito ma su prenotazione) verrà approfondito il tema dell’illustrazione digitale utilizzata nel processo creativo e produttivo della creazione di accessori moda, prodotti di design ed elementi grafici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno