Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 07 giugno 2021 ore 17:05

Cecilia Robustelli commissaria della Cpo regionale

Cecilia Robustelli

La pontederese Cecilia Robustelli è stata nominata commissaria della Commissione Pari Opportunità Regionale. Le congratulazioni di Cecchini



FIRENZE — “L’impegno di Cecilia Robustelli in questi anni in seno alla Commissione Pari Opportunità dell’Unione Valdera è stato encomiabile. Dapprima in veste di presidentessa, poi in quello di commissaria si è sempre spesa per l’adozione di politiche di genere che sostenessero la parità tra uomo e donna in ogni campo, anche attraverso la valorizzazione di tutti quegli strumenti e quelle buone pratiche che, di fatto, facessero compiere nuovi passi verso l’obbiettivo dell’uguaglianza."

Lo ha detto la presidente dell'Unione Valdera Arianna Cecchini, commentando il nuovo incarico di livello regionale della pontederese Cecilia Robustelli.

Per questo sono particolarmente soddisfatta per la nomina di Cecilia nella Commissione Pari Opportunità regionale e mi preme congratularmi, a nome mio e di tutti i Sindaci dell’Unione Valdera, con lei per questo nuovo prestigioso incarico. Purtroppo per questo motivo dovrà lasciare il suo ruolo di consigliera della CPO dell’Unione Valdera, ma sono certa che avremo modo di collaborare strettamente, anche in futuro, sempre per perseguire l’obbiettivo comune di arrivare a stabilire una pari opportunità di genere quanto mai essenziale per il progresso del nostro Paese”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità