Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 16 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Reggio Emilia (e a scuola) con la Principessa Kate in visita in Italia
A Reggio Emilia (e a scuola) con la Principessa Kate in visita in Italia

Lavoro Giovedì 22 Marzo 2018 ore 12:18

Tmm, nuovo incontro in Regione

TMM di Pontedera, mercoledì 28 marzo incontro in Regione con Comune e sindacati. Contatti in corso tra Enrico Rossi e Roberto Colaninno



FIRENZE — Un incontro sulla situazione della TMM di Pontedera è stato convocato dalla Regione Toscana per mercoledì 28 marzo, alle ore 10, a palazzo Strozzi Sacrati, sede della presidenza.

Al tavolo, insieme al consigliere per il lavoro del presidente Enrico Rossi, Gianfranco Simoncini, e al responsabile dell'Ufficio di gabinetto del presidente, Ledo Gori, siederanno il sindaco di Pontedera e i rappresentanti dei sindacati provinciali di categoria, Fiom-Cgil, Fim-Cisl, Uilm-Uil.

All'ordine del giorno gli aggiornamenti sulla vicenda dell'azienda e sui contatti in corso tra il presidente Rossi e il presidente e ad di Piaggio, Roberto Colaninno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scontro tra auto e moto lungo la provinciale: un 76enne alla guida di uno scooter è stato trasferito in codice rosso all'ospedale di Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità