QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 10 dicembre 2019

Cronaca martedì 10 gennaio 2017 ore 10:20

Abusivo rompe il polso a un vigile

​Controlli anti abusivismo in centro, venditore di Pontedera arrestato per smercio di oggetti contraffatti e lesioni, l'agente è stato ingessato



FIRENZE — Obbligo di firma per due volte a settimana a Pontedera in attesa del processo in programma a febbraio. È quanto ha deciso il giudice nel corso della direttissima, che si è svolta ieri, per la convalida dell’arresto del venditore abusivo denunciato sabato dalla municipale per vendita di merce con marchio contraffatto e lesioni. 

L’uomo è stato fermato dagli agenti sabato pomeriggio nel corso di un intervento di contrasto all’abusivismo commerciale nella zona di via Panzani e via degli Avelli. Uno dei venditori alla vista degli agenti si è dato alla fuga e, una volta raggiunto, ha cercato di scappare ferendo un vigile che ha riportato la lesione di un polso, che è stato ingessato, e una prognosi di 30 giorni. 

All’uomo sono stati sequestrati giubbotti con marchio contraffatto. Gli agenti hanno sequestrato a venditori che sono scappati una decina di borse con marchio contraffatto e una trentina di oggetti tra stampe e ombrelli. 



Tag

Evasione fiscale, Mattarella agli studenti: «Fenomeno indecente»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità