Elezioni mercoledì 22 maggio 2019 ore 09:35
Flavio Tosi a Pontedera per Turini

Flavio Tosi, ex sindaco leghista di Verona, sarà in città per sostenere il candidato sindaco di "Pontedera nel Cuore" Simone Turini
PONTEDERA — Alle 10,30 di domani, giovedì 23 maggio, Flavio Tosi - ora segretario del movimento "Fare!" - sarà all’Università della Terza età in via della Stazione per sostenere e lanciare Simone Turini nel finale della campagna elettorale.
Turini, candidato sindaco la lista civica "Pontedera nel Cuore", definisce Tosi suo "mentore e guru", "vero sindaco in Italia che ha ricostruito e dato una dignità nazionale a una città che prima del suo mandato era a terra".
"A Pontedera vogliamo dare il meglio - dice Turini, presentando l'iniziativa - e la presenza di Flavio Tosi è un incentivo per noi ma soprattutto una dimostrazione della nostra lista civica è fatta di serietà e preparazione. Noi abbiamo voglia di fare. In occasione della presentazione di Flavio Tosi sfido i candidati sindaco a presentarsi a un dibattito pubblico".
Nell'occasione sarà anche presentato il programma della lista.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI