Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 03 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Vannacci lancia un altro (ex) generale per Milano: «La città è stata delinquentarizzata, io ho preso il latitante Giuseppe Setola»
Vannacci lancia un altro (ex) generale per Milano: «La città è stata delinquentarizzata, io ho preso il latitante Giuseppe Setola»

Elezioni martedì 21 maggio 2019 ore 15:36

Arriva Paolo Gentiloni

L'ex presidente del governo viene in città per sostenere la campagna elettorale di Matteo Franconi. L'appuntamento in via Roma



PONTEDERA — Domani alle 14,30, nel comitato elettorale di Matteo Franconi in via Roma è in programma la conferenza stampa su “Pontedera città connessa” con il presidente del Partito Democratico ex primo ministro, Paolo Gentiloni.

Oltre a Gentiloni e al candidato sindaco Matteo Franconi ci sono il segretario provinciale del Pd Massimiliano Sonetti, il sindaco attuale Simone Millozzi, Valeria Fedeli e Federico Gelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Il Club Vecchia Quercia e Il Circolino Casciana Terme denunciano le gravi condizioni in cui versa il campo. "Chiediamo risposte concrete"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità