Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 05 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della maxi rissa da record in Brasile: 51 espulsi, è la partita con più rossi nella storia
Il video della maxi rissa da record in Brasile: 51 espulsi, è la partita con più rossi nella storia

Cronaca giovedì 05 gennaio 2017 ore 10:30

Frate trovato morto in convento

Si tratta di Padre Antonio Picchi, calcinaiolo di 91 anni, che da tempo risiedeva nella struttura religiosa di Vittoria Apuana



FORTE DEI MARMI — Si è spento nella sua stanza del convento di Vittoria Apuana Padre Antonio Picchi, 91enne frate originario di Calcinaia, che oltre quindici anni risiedeva con i suoi confratelli cappuccini nella struttura religiosa della frazione di Forte dei Marmi.

Il frate si era svegliato per dire la messa delle 8 come ogni mattina, aveva confessato in chiesa e poi, al momento del pranzo non si è mai presentato in mensa. I confratelli preoccupati sono andati cercarlo e lo hanno trovato nella sua camera a terra.

Il funerale si terrà nel pomeriggio alle 15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I due esemplari sono stati visti non lontani dal campo sportivo della frazione. Qualche mese fa dei lupi erano stati visti anche a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità