Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Elezioni giovedì 06 giugno 2019 ore 13:00

Morelli: "Pontedera riferimento per la Valdera"

Francesca Morelli

La candidata di Forza Italia nella coalizione per Matteo Bagnoli spiega anche il perché della candidatura del pecciolese Dino Guiggi



PONTEDERA — "Nell'ala della destra - dichiara l'avvocato Francesca Morelli, capolista e candidata - Forza Italia rappresenta la parte più moderata, più liberale e più tesa a tutelare l'economia nazionale e locale per quanto riguarda noi di Pontedera. Abbiamo comunque fornito il nostro contributo alla coalizione che sostiene Matteo Bagnoli. Ovviamente speriamo e ci auguriamo che domenica vinca la nostra coalizione, se non altro, ma c'è anche tanto altro in ballo, per assicurale dopo 74 anni un'alternanza. Primo cardine di ogni democrazia".

"Nella nostra lista - aggiunge Francesca Morelli - abbiamo candidato, oltre a me stessa che viene dalla società civile cittadina e impegnata nel mondo forense, anche persone della Valdera. Come Dino Guiggi da sempre impegnato in Forza Italia e scelto perché riteniamo che la nostra cara Pontedera deve sempre più essere il riferimento principale della Valdera e non solo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità