Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale

Elezioni giovedì 06 giugno 2019 ore 13:00

Morelli: "Pontedera riferimento per la Valdera"

Francesca Morelli

La candidata di Forza Italia nella coalizione per Matteo Bagnoli spiega anche il perché della candidatura del pecciolese Dino Guiggi



PONTEDERA — "Nell'ala della destra - dichiara l'avvocato Francesca Morelli, capolista e candidata - Forza Italia rappresenta la parte più moderata, più liberale e più tesa a tutelare l'economia nazionale e locale per quanto riguarda noi di Pontedera. Abbiamo comunque fornito il nostro contributo alla coalizione che sostiene Matteo Bagnoli. Ovviamente speriamo e ci auguriamo che domenica vinca la nostra coalizione, se non altro, ma c'è anche tanto altro in ballo, per assicurale dopo 74 anni un'alternanza. Primo cardine di ogni democrazia".

"Nella nostra lista - aggiunge Francesca Morelli - abbiamo candidato, oltre a me stessa che viene dalla società civile cittadina e impegnata nel mondo forense, anche persone della Valdera. Come Dino Guiggi da sempre impegnato in Forza Italia e scelto perché riteniamo che la nostra cara Pontedera deve sempre più essere il riferimento principale della Valdera e non solo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco la scelta per Pontedera e Volterra nell'ambito della rete della Diabetologia dell'Ausl Toscana nord ovest: "Stimate oltre 90mila persone affette"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cultura

Attualità