Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 17 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La pesca cinese illegale del calamaro (che finisce anche in Italia)
La pesca cinese illegale del calamaro (che finisce anche in Italia)

Attualità Venerdì 06 Febbraio 2015 ore 17:32

Fuori pericolo la bimba colpita da emorragia

Ha tre anni e mezzo e da più di una settimana si trova ricoverata all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Ora i medici hanno sciolto la prognosi



BIENTINA — È uscita dal coma la bimba di tre anni e mezzo ricoverata da più di una settimana all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

Colpita da emorragia cerebrale alla fine di gennaio, a casa, durante la notte, la bimba era stata inizialmente portata all’ospedale di Pisa per una prima valutazione del caso. E di qui a Firenze, in terapia intensiva.

Ora dopo alcuni giorni di cure, ecco il trasferimento in un altro reparto del Meyer per ulteriori accertamenti e approfondimenti. Seguirà una terapia specifica. E nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Ma è già un bel passo avanti verso la guarigione e il ritorno a casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Verso la fine degli anni '50 fondò la propria ditta insieme al fratello Mario. Il cordoglio del sindaco e dell'amministrazione comunale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità