QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 21 novembre 2019

Sport martedì 02 dicembre 2014 ore 12:00

​Futsal Pontedera sbaraglia l’Elba

Termina 7 a zero per i pontederesi l’undicesima giornata del campionato regionale di calcio a 5 Figc di C2. Futsal sempre in testa



PONTEDERA — Vincono e mantengono la testa della classifica. Si è conclusa con un netto 7 a zero per i pontederesi del Futsal l’undicesima giornata del campionato C2 di calcio a cinque contro l’Elba 97.

Con due reti di Scarpellini, due di Pucci e una ciascuno di Di Pace, Zunino e Bilancia la Futsal mantiene il primo posto in classifica, a due punti di distanza dal Massa c5 che ha espugnato il campo del Dlf Firenze, mentre l’Agla San Giusto (terza) cade a Follonica e scivola a meno 7.

Nel prossimo turno, Pontedera sarà di scena proprio a Follonica, mentre il Massa riceverà l’Arpi Nova fanalino di coda. In classifica marcatori, Pucci con la doppietta sale a quota 12, mentre Di Pace va in doppia cifra a quota 10, Scarpellini al ritorno in campo dopo più di un mese, segna anche lui una doppietta e si porta a quota 8, Bilancia segna il suo secondo gol stagionale, mentre Zunino entra per la prima volta nel tabellino dei marcatori.

Gli uomini di mister Sardelli si apprestano così ad affrontare le ultime tre difficilissime partite prima del giro di boa contro Follonica, Massa c5 (partita precedentemente rinviata causa maltempo) e Agla San Giusto. Queste tre partite potranno dire molto sul proseguo del campionato del Futsal Pontedera, che ai nastri di partenza era data tra le formazioni in lotta per la salvezza e che invece ora si trova nell’Olimpo della classifica ancora imbattuta.



Tag

Patty L'Abbate, senatrice 5 Stelle: «Scudo per Ilva? Domanda senza importanza»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Sport