QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°14° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 08 dicembre 2019

Sport martedì 13 gennaio 2015 ore 09:00

​Futsal, un punto che allunga la classifica

I pontederesi del calcetto a 5 strappano un pareggio sul campo del Monsummano. In vantaggio fino alla fine, si fanno rimontare in extremis



PONTEDERA — Si conclude con un pareggio la prima giornata di ritorno del Futsal Pontedera, che sull’ostico campo del Monsummano C5 non va oltre il 2-2.

Un pari che per i pontederesi sa di beffa vista la sconfitta interna del Massa C5, diretta inseguitrice in classifica, contro il Poggio a Caiano. L’allungo quindi è di un solo punto, ma in classifica il Futsal si mantiene in testa con 33 punti, mentre il Massa insegue con 30 punti e l’Agla San Giusto con 27.

Un po’ di cronaca della partita. Futsal Pontedera che si presenta a Monsummano senza capitan Caciagli squalificato e con Scarpellini ancora infortunato. Primi minuti di gara che vedono i padroni di casa partire con il piede giusto e infatti è subito il Monsummano a passare in vantaggio colpendo in contropiede una disattenta retroguardia pontederese. Sardelli effettua quindi i primi cambi e ben presto infatti arriva il pari con Di Pace abile a ribadire in rete una corta respinta del portiere locale. Passano ancora pochi minuti ed è Pucci con un gran tiro dalla distanza a firmare il suo quindicesimo gol in campionato. Il primo tempo si chiude così sul 2-1 per gli ospiti.

Secondo tempo che parte subito con il Pontedera in attacco alla ricerca del terzo gol e il Monsummano che si difende cercando di ripartire in contropiede, ma adesso la difesa degli ospiti non concede quasi nulla. Tante le occasioni dei binconeri per andare sul 3-1. Poi a cinque minuti dalla fine sono i padroni di casa a trovare l’insperato pareggio con un tiro da fuori area.

Prossimo impegno, sarà venerdì prossimo contro l’Arpi Nova, battuta all’andato per 5-0.



Tag

Lo spot di Natale è un fallimento: l'azienda perde in borsa e viene travolta dalle critiche, «È sessista»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca