Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità domenica 01 novembre 2015 ore 10:00

Giani nel Cota Nazionale

Il rappresentante della Valdera eletto nel direttivo. Avrà la delega al coordinamento dei gruppi locali: "Ringrazio i soci di Pisa e Toscana"



PONTEDERA — Giani nel Cota nazionale. Nel mese di settembre a Castelfidardo, in provincia di Ancona, sede nazionale dell'associazione Cota "Carabinieri On The Air" è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo Nazionale per il triennio 2015-2018.

Sono stati eletti sette consiglieri nazionali tra i quali il socio Alessio Giani di Pontedera che è anche fondatore e responsabile del gruppo locale della città di Pontedera. Ad Alessio Giani sono inoltre state affidate le deleghe relative al coordinamento nazionale dei gruppi locali, dell’emergenza radio e di revisore dei conti. “Un doveroso ringraziamento lo rivolgo – commenta Giani – ai soci della provincia di Pisa e della Toscana che hanno creduto nuovamente nella mia persona con la speranza di non deludere le loro aspettative. Sarà mia premura consolidare il rapporto di collaborazione tra i gruppi locali d’Italia al fine di arricchire l’attività tecnico operativa nella radio emergenza”.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica