comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 01 aprile 2020
corriere tv
La storia della «Piccola Guerriera di Bergamo», neonata positiva al coronavirus

Attualità domenica 01 novembre 2015 ore 10:00

Giani nel Cota Nazionale

Il rappresentante della Valdera eletto nel direttivo. Avrà la delega al coordinamento dei gruppi locali: "Ringrazio i soci di Pisa e Toscana"



PONTEDERA — Giani nel Cota nazionale. Nel mese di settembre a Castelfidardo, in provincia di Ancona, sede nazionale dell'associazione Cota "Carabinieri On The Air" è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo Nazionale per il triennio 2015-2018.

Sono stati eletti sette consiglieri nazionali tra i quali il socio Alessio Giani di Pontedera che è anche fondatore e responsabile del gruppo locale della città di Pontedera. Ad Alessio Giani sono inoltre state affidate le deleghe relative al coordinamento nazionale dei gruppi locali, dell’emergenza radio e di revisore dei conti. “Un doveroso ringraziamento lo rivolgo – commenta Giani – ai soci della provincia di Pisa e della Toscana che hanno creduto nuovamente nella mia persona con la speranza di non deludere le loro aspettative. Sarà mia premura consolidare il rapporto di collaborazione tra i gruppi locali d’Italia al fine di arricchire l’attività tecnico operativa nella radio emergenza”.  



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità