Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport domenica 25 aprile 2021 ore 18:00

Magrassi salva i granata

Finisce 2 a 2. Fino all'86° l'Albinoleffe era in vantaggio, poi la clamorosa svolta di fine partita che fa portare a casa un punto



GORGONZOLA — Quando sembrava 'tutto perso', ecco in quattro minuti il riscatto con due gol. Due gol nel finalissimo di partita che danno ai granata il pareggio e il punto in più in classifica. All'inizio i granata sfiorano un paio di reti, poi, nella ripresa, segna due volte l'Albinoleffe che sembra aver già in tasca la vittoria. Ma il calcio riserva sorprese e cambiamenti di fronte.

Dominio granata nel primo tempo. Caponi ha la palla gol (23°) ma a due passi dalla porta non riesce a finalizzare. E così succede tre minuti (26°) dopo con Magrassi. 

In inizio di secondo tempo Tommaselli sfiora la traversa e poco dopo Borghini con un tiro da vicino a fil di palo insacca senza che Sarri possa intervenire. Pontedera attacca ma Giorgione sfiora il secondo gol che l'appena entrato in campo, Petrungaro, segna. I granata non demordono e all'86° segnano il gol della speranza con una mischia risolta da Magrassi. E tre minuti dopo lo stesso Magrassi segna su rigore dopo che un difensore Manconi, che uscirà dal campo, aveva fermato la palla col braccio.


ALBINOLEFFE (4-3-3) Savini, Canestrelli, Mondonico (Gusu dal 46°), Riva, Borghini, Gelli, Nichetti, Giorgione, Tomaselli (Petrugnano dal 76°), Cori (Galeandro dall'82°), Manconi (Ravasio dal 91°).


PONTEDERA: (4-3-3) Sarri, Risaliti, Ropolo (Benericeti dal 76°), Piana, Benedetti (Giani all'85°), Caponi, Perretta, Vaccaro (Benassai dal 63°), Magrassi, Stanzani (Semprini al 63°)


MARCATORI: Borghini dal 62°; Petrungnano dal 76°, Magrassi all'86°, Magrassi al 90°

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca