Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA13°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 23 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
No-vax contesta Letta e interrompe il comizio a Trieste: «Il vaccino è libertà?»

Sport mercoledì 17 febbraio 2021 ore 20:10

Granata, pari a Lecco

Pontedera e Lecco capoliste del girone di ritorno con 11 punti, ora diventati 12. Giusto il pareggio tra le due squadre nel match di oggi



LECCO — 0 a 0 e pareggio tutto sommato giusto. Lecco più aggressivo ma anche il Pontedera, soprattutto con Caponi nella ripresa, sfiora il gol. 

Primo tempo con supremazia lecchese, ma spesso mister Maraia gioca più in difesa per poi andare avanti nella ripresa. Nella quale si vede, ribadiamolo, un ottimo capitan Caponi che attacca e tira in porta mettendo a rischio il portiere lecchese. Ma ottimi anche stavolta gli interventi di Sarri come,  nel complesso, è buona a partita dei granata.
Grande parata di Sarri su Marzorati in mischia al 26° del primo tempo con due ribattute e primo tempo con più conclusioni del Lecco mentre i granata, come sempre nei primi tempi, giocano in difesa con tentativi di rimessa.

A inizio ripresa Iocolano ferma un bel tiro di Caponi con i granata che ora giocano di più in attacco. Ma dopo un po' è il Lecco a riprendere il pallino del gioco stazionando spesso al limite dell'area granata. Finale po' convulso ma con un pareggio che il Pontedera avrebbe, forse, firmato.

FORMAZIONI
LECCO (Gaetano D'Agostino, 3-5-2): Pissardo; Marzorati, Melegrati, Cauz; Nannini (Celyak dal 53°), Foglia, Marotta (Emmaus dal 77°), Lora, Azzi; Locolano, Matroianni (Magnì dal 53°)
PONTEDERA (Ivan Maraia, 3-5-2): Sarri, Risaliti, Piana, Matteucci; Perretta, Barba (Stanzani dal 92°), Caponi, Catanese, Milani; Magrassi, Semprini (Benedetti dal 68°)

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prossima apertura, nella prima settimana di Novembre, di PokèFlash, in Piazza Martiri Della Liberta. Ecco le figure richieste
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Attualità