Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia, lo spot che prende in giro gli Europei: «Bollette troppo alte? È tutta colpa di Putin»
Russia, lo spot che prende in giro gli Europei: «Bollette troppo alte? È tutta colpa di Putin»

Sport mercoledì 17 febbraio 2021 ore 20:10

Granata, pari a Lecco

Pontedera e Lecco capoliste del girone di ritorno con 11 punti, ora diventati 12. Giusto il pareggio tra le due squadre nel match di oggi



LECCO — 0 a 0 e pareggio tutto sommato giusto. Lecco più aggressivo ma anche il Pontedera, soprattutto con Caponi nella ripresa, sfiora il gol. 

Primo tempo con supremazia lecchese, ma spesso mister Maraia gioca più in difesa per poi andare avanti nella ripresa. Nella quale si vede, ribadiamolo, un ottimo capitan Caponi che attacca e tira in porta mettendo a rischio il portiere lecchese. Ma ottimi anche stavolta gli interventi di Sarri come,  nel complesso, è buona a partita dei granata.
Grande parata di Sarri su Marzorati in mischia al 26° del primo tempo con due ribattute e primo tempo con più conclusioni del Lecco mentre i granata, come sempre nei primi tempi, giocano in difesa con tentativi di rimessa.

A inizio ripresa Iocolano ferma un bel tiro di Caponi con i granata che ora giocano di più in attacco. Ma dopo un po' è il Lecco a riprendere il pallino del gioco stazionando spesso al limite dell'area granata. Finale po' convulso ma con un pareggio che il Pontedera avrebbe, forse, firmato.

FORMAZIONI
LECCO (Gaetano D'Agostino, 3-5-2): Pissardo; Marzorati, Melegrati, Cauz; Nannini (Celyak dal 53°), Foglia, Marotta (Emmaus dal 77°), Lora, Azzi; Locolano, Matroianni (Magnì dal 53°)
PONTEDERA (Ivan Maraia, 3-5-2): Sarri, Risaliti, Piana, Matteucci; Perretta, Barba (Stanzani dal 92°), Caponi, Catanese, Milani; Magrassi, Semprini (Benedetti dal 68°)

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Giù le armi! Mai più guerra!": questo il titolo scelto dal parroco per l'allestimento della Natività. "Le basi militari non portano benefici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica