Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto

Attualità Venerdì 24 Febbraio 2017 ore 13:45

I bikers che aiutano i terremotati

Foto d'archivio

​Il Comune di Pontedera ha dato il proprio patrocinio a una raccolta fondi per i terremotati del Centro Italia. Due le cassette di raccolta



PONTEDERA — I bikers dell'associazione Masters of the fist 1985 hanno deciso di dare il loro contributo per aiutare le famiglie colpite dal terremoto. L'associazione di motociclisti raccoglierà i fondi, poi i bikers si recheranno a Loro Piceno, a fine marzo, per incontrare i rappresentanti delle istituzioni e capire di cosa hanno bisogno.

Una volta eseguito il sopralluogo, i bikers provvederanno personalmente ad acquistare i beni necessari: la consegna dovrebbe avvenire ad aprile.

La sede dei Master of the First 1985  si trova in Valdelsa ma i membri sono attivi anche in Valdera e uno di loro, Gerardo Gasparri, lavora in Comune a Pontedera (L'istituzione ha concesso il patrocinio all'iniziativa). "Da tempo siamo impegnati in campagne di beneficenza - spiega Gasparri - ci mobilitammo per aiutare i cittadini del Molise e di Aulla, quando ce ne fu bisogno, e speriamo di dare il nostro contributo anche in questo caso".

"Al momento - spiega Gasparri - sono stati raccolti circa mille euro". Per chi volesse contribuire saranno posizionate due cassette di raccolta: nella portineria del Comune e nel Caffè l'Angolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Federico Ricci, residente a Ponsacco, si trovava in un piazzale di carico e scarico nel quartiere Shanghai di Livorno: inutili i soccorsi del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità