comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo, Mastella: «Mia moglie perplessa su Bonafede, non so come voterà»

Sport mercoledì 18 marzo 2015 ore 22:50

I granata dominano l'Ascoli ma senza gol

Questo 0-0 va molto stretto al Pontedera contro la capolista. Tra gli ospiti non ha brillato neanche "Gigio" Grassi, ex beniamino del Mannucci



PONTEDERA — Va molto stretto ai granata questo pareggio contro la capolista, ex solitaria e ora raggiunta in testa dal Teramo.

L'Ascoli ha puntato chiaramente al pari e soprattutto nel secondo tempo si è chiuso in difesa senza mai un tiro in porta, mentre i granata hanno costruito ma non trasformato una mezza dozzina di occasioni.

E poteva starci anche un rigore per una trattenuta a De Cenco. D'altra parte, che il Pontedera sia forte, una forza di questo campionato, è ormai chiaro a tutti e confermato dalla buona classifica.

Nell'Ascoli non ha brillato neanche 'Gigio' Grassi, ex beniamino del Mannucci dove ha segnato in maglia granata 40 gol in due anni e mezzo, ma stavolta fischiatissimo (e peggio) dal pubblico pontederese che gli rimprovera il trasferimento affrettato. 

Grassi ha però compito un gesto inaspettato a fine partita togliendosi la maglia bianconera e gettandola ai suoi ex tifosi della gradinata nord.

Queste le formazioni.

Pontedera: Anacoura, Videtta (dal 90° Polvani), Gasbarro, Madrigali,Vettori, Redfolfi, Luperini, Bartolomei, De Cenco, Cesarelli (dal 90° Disanto), Settembrini.

Ascoli: Lanni, Avogadri, Dell'Orco, Pirrone (dal 60° Carpani), Mengoni, Cinaglia,Nardini (dal 75° Tripoli), Addae, Altinier, Berrettoni (dal 65° Chirico), Grassi.

Arbitro: Melidoni da Frattamaggiore.

Ammoniti del Pontedera: Videtta, Gasbarro, Vettori, Luperini, Settembrini.

Ammoniti dell'Ascoli: Dell'Orco, Pirrone, Chirico.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

CORONAVIRUS