Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Sport martedì 17 marzo 2015 ore 16:30

Match clou infrasettimanale per i granata

Al Mannucci arriva la capolista Ascoli e arriva da avversario Gigio Grassi, grande protagonista due anni fa della scalata alla C. Galli unico assente



PONTEDERA — Arriva la capolista Ascoli e arriva da avversario 'Gigio' Grassi, grande protagonista due anni fa della scalata alla C e l'anno scorso dei play off conquistati, mentre quest'anno aveva segnato 8 gol fino alla sua cessione di fine gennaio proprio alla squadra marchigiana con trascorsi anche di serie A.

In due anni e mezzo con la maglia granata, Grassi ha segnato 40 gol, di cui un terzo su rigore, gol e ne ha procurati molti altri, diventando uno del quartetto dei big e beniamini dei tifosi insieme ad Andrea Caponi, Andrea Arrighini e Paolino Regoli, ora tutti partiti per lidi vicini (Caponi e Arrighini al Pisa) e lontani (Regoli ad Avellino).

Mercoledì 18 è il Pontedera, quinto in classifica, a potersi permettere anche di... perdere perché ormai il suo primario obiettivo-salvezza non corre più pericoli, mentre il primo posto dell'Ascoli è a soli due punti avanti al Teramo dopo il pareggio interno (-2-2) dei marchigiani domenica scorsa col Gubbio. Partita dove 'Gigio' ha segnato un gol.

Ma la squadra granata di Indiani, reduce da un trionfale 4 a 0 a Prato, gioca sempre per vincere, tanto da esser ormai temuta da tutte le avversarie. La società fa appello ai tifosi per non far mancare il caloroso e numeroso appoggio alla squadra, mentre non ci sarà bisogno di riservare nessuno spazio alla tifoseria avversaria perché dopo gli incidenti di Pisa è scattato il divieto di trasferta per tre turni.

Nel Pontedera l'unico assente sicuro è Galli, che sconterà la terza giornata di squalifica e che continua a servire i pasti alla mensa della solidarietà in piazza Duomo, ma anche Libertazzi potrebbe mancare, per infortunio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità