Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Politica domenica 27 aprile 2014 ore 14:50

​Il centrodestra unito con Pandolfi

Inaugurato il comitato elettorale della lista “Forza Italia Berlusconi per Pandolfi” alleata con gli altri partiti della stessa area politica



PONTEDERA — Forza Italia, Nuovo Centro Destra – Udc, Fratelli d’Italia – An, Lega Nord, La Destra di Storace e il Mat, tutti insieme sotto la candidatura unica di Domenico Pandolfi che ieri (sabato 26 aprile) ha inaugurato il comitato elettorale di via Saffi che lo sosterrà fino alle elezioni, presentando anche candidati e programma.

Ecco i nomi dei sedici candidati consiglieri che si presenteranno per la lista alle amministrative di maggio: Federica Barabotti, Simone Mannina, Barbara Badalassi, Giulia Bertoni, Licia Bitozzi, Piero Carli, Giuseppe Celona, Selene Corridori, Sara Gentile, Lorenzo Lisi, Daniela Malloggi, Laura Matteoli, Riccardo Picchi, Giulio Cesare Susini, Alessandro Rocchi, Alessandro Tantussi.

Pochi ma semplici i punti del programma elettorale del gruppo. Uno di questi è sicuramente l’obiettivo di rilanciare l’economia locale pontederese diminuendo le tasse che piegano i commercianti, recuperando poi le risorse con tagli alla spesa pubblica, come la diminuzione degli stipendi dei dirigenti o il trasferimento dell’Unione Valdera dall’attuale sede della Coop a Villa Crastan di proprietà del Comune di Pontedera. Altri punti del programma, sono quelli condivisi da tutta l’area del centrodestra pontederese, come la riduzione della pressione fiscale, la riorganizzazione dei parcheggi e dei contributi alle famiglie, più servizi agli anziani, un’importante riqualificazione urbana, ridefinizione delle società partecipate dal Comune e più controlli di sicurezza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica