Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:PONTEDERA11°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 12 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'esagono di Netanyahu e il blocco musulmano: le due alleanze pronte allo scontro
L'esagono di Netanyahu e il blocco musulmano: le due alleanze pronte allo scontro

Attualità Sabato 17 Gennaio 2015 ore 12:30

Il cimitero delle auto a due passi dall'ospedale

In via Roma a pochi metri dal Lotti, accanto alla casa colonica lo scenario è da periferia abbandonata: vetture, furgoni e spazzatura



PONTEDERA — Un posto dimenticato, abbandonato, con l'erba alta che copre le macchine, decine di rifiuti per terra. Non siamo nella periferia di Detroit ma a Pontedera, in via Roma, a due passi dall'ospedale Lotti.

Auto e furgoni, con e senza targa ma anche frigoriferi, piani di legno e normale spazzatura convivono giorno e notte nel cortile della vecchia casa colonica, vicino a piazza della Solidarietà, il grande parcheggio che serve l'ospedale cittadino.

La zona è abbandonata da tempo e la casa colonica ha gli ingressi murati per evitare che qualcuno vi soggiorni abusivamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tornano viabilità e parcheggi in centro: terminato il cantiere di via della Misericordia. Belli: "A scuole chiuse interverremo anche sui sanpietrini"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità