Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità venerdì 28 dicembre 2018 ore 18:00

Il dottor Biondi ha lasciato Pontedera per l'Elba

L'azienda Usl Toscana nord ovest ha nominato Graziano Biondi nuovo responsabile della chirurgia generale dell'ospedale di Portoferraio



PONTEDERA — Al termine di una selezione interna, l'Asl ha nominato il medico chirurgo Graziano Biondi, per anni in servizio all'ospedale Lotti di Pontedera, nuovo responsabile della struttura semplice sezione di chirurgia generale dell'ospedale di Portoferraio. L'incarico è di tre anni.

Biondi ha preso servizio a Portoferraio il 18 dicembre scorso, terminato l'incarico di direttore vicario dell'unità operativa complessa di chirurgia nell'ospedale Lotti di Pontedera. La nomina era stata preannunciata dall'assessora regionale alla sanità, Stefania Saccardi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Attualità