Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 16 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Lavoro martedì 28 luglio 2015 ore 11:15

Il Festival ArtArchia cerca stagisti

Si svolgerà dal 22 ottobre alla villa Medicea. Saranno ospiti Paolo Ruffini, Dario Ballantini, Andrea Camerini e altri. Come fare domanda



BUTI — Il festival culturale ArtArchia cerca stagisti. Organizzata dal regista e fotografo butese di nascita e londinese d'adozione Gabriele Paoli la rassegna si terrà dal 22 al 25 ottobre prossimi nella villa Medicea di Buti.

Parteciperanno nomi di spicco da Dario Ballantini a Paolo Ruffini, da Andrea Camerini (Il Vernacoliere) ad Andrea Pucci, fino all'attrice Giusi Merli, protagonista nel film di Paolo Sorrentino La grande bellezza.

“ArtArchia – dice Gabriele Paoli - vuole essere un concentrato di espressioni accolte nelle splendide location della Villa Medicea. Non ci avvarremo di fondi istituzionali ma proporremo ugualmente un livello artistico e culturale d'eccezione, il che implica un'adeguata organizzazione e campagna d'immagine”.

Per questo il regista ed ideatore del festival invita i giovani di ambo i sessi, vogliosi di acquisire esperienze e contatti nel settore, a contattarlo inviando entro il 15 agosto il proprio curriculum a info@gabrielepaoli.com per proporsi nella pre-produzione ed organizzazione.

Alla produzione del festival partecipa anche l'associazione culturale “La Torre” di Bientina.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Numeri ancora alti quelli sui nuovi contagi giornalieri, ma nella zona tra Valdera e Valdicecina nelle ultime ore ci sono state 85 guarigioni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità