QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°19° 
Domani 15°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 settembre 2019

Attualità martedì 20 gennaio 2015 ore 17:08

Il maresciallo D'Onofrio lascia la caserma

E il 12 febbraio l’amministrazione comunale saluterà solennemente il sottufficiale che ha guidato il locale comando dei carabinieri per 27 anni



PALAIA — Il 12 febbraio, data del prossimo consiglio comunale, l’amministrazione comunale di Palaia saluterà il maresciallo Ferdinando D’Onofrio che ha guidato il comando dei Carabinieri di Palaia.

“Al maresciallo D’Onofrio – dichiara il sindaco Marco Gherardini – va il sentito ringraziamento di tutti i cittadini per i suoi impeccabili 27 anni di servizio sempre vicino ai bisogni delle persone”.

In occasione del prossimo consiglio comunale – si aggiunge - l’amministrazione “omaggerà ufficialmente con la riconoscenza che merita il maresciallo D’Onofrio. L’intera comunità ha avuto nel maresciallo D’Onofrio un punto di riferimento fondamentale per la sua professionalità e le sue qualità umane. A lui vanno fin da ora anche i migliori auguri per il nuovo incarico. Questo momento – conclude il sindaco – è oltremodo importante per esprimere ai carabinieri del comando di Palaia gratitudine per il lavoro quotidianamente portato avanti con serietà e determinazione”.

Alle parole dell'amministrazione comunale si aggiungono anche quelle di ringraziamento e di augurio dei presidenti della Pubblica assistenza di Palaia, della Misericordia di Forcoli e della Misericordia di Montefoscoli.



Tag

Lega a Pontida, elmi, magliette verdi e cartelli: tutte le stravaganze dei manifestanti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Sport

Attualità