Attualità martedì 20 gennaio 2015 ore 17:08
Il maresciallo D'Onofrio lascia la caserma

E il 12 febbraio l’amministrazione comunale saluterà solennemente il sottufficiale che ha guidato il locale comando dei carabinieri per 27 anni
PALAIA — Il 12 febbraio, data del prossimo consiglio comunale, l’amministrazione comunale di Palaia saluterà il maresciallo Ferdinando D’Onofrio che ha guidato il comando dei Carabinieri di Palaia.
“Al maresciallo D’Onofrio – dichiara il sindaco Marco Gherardini – va il sentito ringraziamento di tutti i cittadini per i suoi impeccabili 27 anni di servizio sempre vicino ai bisogni delle persone”.
In occasione del prossimo consiglio comunale – si aggiunge - l’amministrazione “omaggerà ufficialmente con la riconoscenza che merita il maresciallo D’Onofrio. L’intera comunità ha avuto nel maresciallo D’Onofrio un punto di riferimento fondamentale per la sua professionalità e le sue qualità umane. A lui vanno fin da ora anche i migliori auguri per il nuovo incarico. Questo momento – conclude il sindaco – è oltremodo importante per esprimere ai carabinieri del comando di Palaia gratitudine per il lavoro quotidianamente portato avanti con serietà e determinazione”.
Alle parole dell'amministrazione comunale si aggiungono anche quelle di ringraziamento e di augurio dei presidenti della Pubblica assistenza di Palaia, della Misericordia di Forcoli e della Misericordia di Montefoscoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI