Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»

Attualità domenica 25 gennaio 2015 ore 08:00

Il metano arriva fino a Ponte alla Navetta

Il Comune estende la rete del gas naturale da via del Tiglio. Assemblea pubblica con i cittadini martedì 27 gennaio



CALCINAIA — La rete del gas naturale si allunga e arriva fino alla zona di Ponte alla Navetta. Il Comune discuterà con i cittadini del progetto di estensione della distribuzione del metano in un’assemblea pubblica fissata per martedì 27 gennaio, alle 18,30 in sala Orsini.

Durante la riunione saranno illustrate le modalità tecnico – economiche proposte da Toscana Energia relative ai lavori di canalizzazione per la distribuzione del gas naturale in via di Tiglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, che lavorava per Poste Italiane, era molto conosciuto nel quartiere pontederese. Il funerale nella Chiesa di San Giuseppe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Attualità