Attualità venerdì 17 aprile 2015 ore 19:00
Uscita scuole, parcheggi vuoti, marciapiede pieni

La sosta selvaggia sulla Tosco romagnola è stata vietata grazie ai provvedimenti di Comune e polizia locale. Nella frazione di Romito invece...
PONTEDERA — La sosta selvaggia non è (anzi non era dopo i provvedimenti presi dall'Amministrazione con la polizia locale) solo sulla Tosco romagnola, alla Passerella, all'uscita degli studenti dalle scuole superiori.
Anche nella frazione di Romito i genitori parcheggiano dove capita, ma il più possibile vicino alla scuola, sulle strisce pedonali o i marciapiede. Eppure a poche decine di metri dalla scuola c'è un grande parcheggio che rimane vuoto. Cosa che succede ogni giorno all'uscita degli studenti.
Nelle foto che potete vedere nella gallery si nota il parcheggio vuoto e il parco vicino alla scuola pieno di studenti e familiari, intenti a godersi i primi raggi caldi della primavera, dopo l'uscita da scuola.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI