Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 20 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La giornalista australiana alle Olimpiadi va in diretta ubriaca, il video diventa virale poi le scuse: «Non avrei dovuto bere»
La giornalista australiana alle Olimpiadi va in diretta ubriaca, il video diventa virale poi le scuse: «Non avrei dovuto bere»

Attualità Mercoledì 25 Marzo 2015 ore 15:22

Un parcheggio che vale due multe

Una station wagon posteggiata in viale Rinaldo Piaggio occupa lo stallo dei disabili e impedisce ai pedoni di passare sul marciapiede



PONTEDERA — Due infrazioni in un colpo solo. L'automobilista che oggi ha parcheggiato in viale Piaggio a Pontedera non si è preoccupato di occupare un posto per disabili (sul cruscotto non c'è il contrassegno invalidi, obbligatorio per occupare gli stalli gialli). Inoltre la lunghezza dell'auto lo ha “costretto” a invadere anche il marciapiede.

Così chi nel pomeriggio di oggi, intorno alle 15, si è trovato a camminare sul viale Piaggio ha dovuto fare una deviazione, sotto la pioggia, per evitare l'auto, camminando sulla sede stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Drammatica scoperta per i genitori, che nel cuore della notte hanno immediatamente allertato i soccorsi: purtroppo non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Politica

Cronaca