Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport lunedì 29 ottobre 2018 ore 09:11

Il Pontedera in campo contro la Carrarese

Stasera il derby con la Carrarese. La squadra apuana è una macchina da gol ma ne subisce più dei granata. Si gioca alle 20 e 30



PONTEDERA — Stavolta il posticipo è colpa della Fiera di San Luca. Da sempre le autorità di pubblica sicurezza hanno infatti vietato le partite interne dei granata nelle due domeniche fieristiche, per cui Pontedera-Carrarese si gioca di lunedì. 

Oggi, lunedì, alle 20,30. Si gioca al Mannucci, per ora campo anche degli apuani che hanno lo stadio inagibile, ma stavolta 'in casa' gioca il Pontedera. 

La Carrarese è quarta e ha 4 punti - 13 a 9 - e una partita in più - 8 a 7 - del Pontedera. Ma forse quel che più 'spaventa' è il bottino di reti segnate - 22 contro 5 - differenza più o meno abissale ma mitigata da quelle subite: 7 dal Pontedera e 15 dagli apuani che hanno anche perso una partita in più, 3 contro 2 dei granata.

Tutte cifre che mostrano atteggiamenti diversi, aggressivo e finalizzato a vincere da una parte, più prudente e teso soprattutto a non perdere dall'altra. Tanto che la Carrarese ha perso anche l'ultima gara col l'Olbia, 4 a 3 giocata al Mannucci. 

La Carrarese ha in squadra due pezzi da '90, pur se anzianotti, come Maccarone e Tavano, punta alla promozione ed è allenata da Baldini che non ha stipendio ma avrà un grosso premio in caso di promozione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca