Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 25 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Emissioni di CO2: l'impatto di internet, cloud e streaming sul riscaldamento globale e come ci ingannano i big del web

Sport giovedì 27 novembre 2014 ore 18:30

​Il Pontedera ospita il Forlì

Sabato al Mannucci arrivano i romagnoli e vincere diventa fondamentale. Grassi: “I tifosi sono la nostra forza”



PONTEDERA — Con la disputa del recupero del tredicesimo turno tra Savona e San Marino, si alza l’asticella per la zona playout della classifica del Girone B di Lega Pro. I liguri, infatti, grazie al sonoro 4-1 imposto ai titani, si portano a quota 18 e relegano il Prato al quintultimo posto in graduatoria con 16 punti.

Il Pontedera è invece cinque lunghezze più avanti a 21 punti e nella sfida di sabato con il Forlì alle 17, vincere significherebbe più che mai scacciare il rischio di essere risucchiato nei bassifondi.

Meglio diffidare da brutti scherzi che un campionato equilibrato come questo potrebbe presentare dietro l'angolo, pararsi le spalle e trovare cinque club da mettere dietro è l'obiettivo primario e pluridichiarato del tandem Giovannini-Indiani.

Di fronte a loro, sabato ci sarà un Forlì che sta procedendo a corrente alternata. I romagnoli da qualche giornata stanno intervallando regolarmente una vittoria e una sconfitta. Nell’ultimo turno hanno battuto la Spal di misura (1-0). Gli sportivi pontederesi facciano gli scongiuri.

Intanto, il tifo organizzato in riva d’Era, tramite le pagine del proprio portale, in questi giorni sta richiamando all’appello l’intera città per trovarsi allo stadio tutti insieme. Anche Grassi, trascinatore in campo e goleador di squadra con 7 gol, in settimana ha festeggiato le 111 reti tra i pro, sottolineando quanto sia importante per lui e i suoi compagni che la gradinata sia piena: “Ho la fortuna di lavorare in un ambiente sereno – ha dichiarato il fantasista di Castelnuovo – che mi ha permesso di raggiungere questo grande risultato. I tifosi? Sono la nostra forza”.

(g.c.)

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le terra ha tremato, a rilevarlo i sismografi dell'Ingv. La scossa alle attorno alle 8 di questa mattina, domenica 24 Ottobre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Ornella Villani (Suor Franceschina)

Venerdì 22 Ottobre 2021
Onoranze funebri
Mancini & De Santi Capannoli, Fornacette
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Politica

Attualità