comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 19°28° 
Domani 22°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 05 agosto 2020
corriere tv
Passo dello Stelvio: 30 centimetri di neve a inizio agosto

Attualità domenica 01 febbraio 2015 ore 13:07

Il saluto dei sindaci a Sergio Mattarella

Brogi e Terreni lodano la scelta per il nuovo presidente della Repubblica. Guidi sbaglia il pronostico, aveva suggerito un ex presidente del consiglio



VALDERA — Il nuovo presidente della Repubblica, Sergio Mattarella e il saluto dei sindaci della Valdera. C'è chi si è limitato a segnalare l'elezione del nuovo presidente, come Simone Millozzi e Maria Antonietta Fais e chi, come Francesca Brogi e Mirko Terreni ha rimarcato la scelta con soddisfazione. Il sindaco di Bientina Corrado Guidi aveva fatto un pronostico indicando Giuliano Amato come possibile candidato al Colle. Pronostico sbagliato.

Questi i commenti dei sindaci sui loro profili Facebook

Francesca Brogi

Ieri è stata scritta una bella pagina di storia politica e parlamentare. La mia soddisfazione per l'elezione di Sergio Mattarella. Ritengo densi di significato i suoi gesti e le sue parole, rivolte alle difficoltà e alle speranze degli italiani. La sua visita alle fosse Ardeatine ci ricorda la storia da cui veniamo e il valore antifascista della nostra Costituzione.

Mirko Terreni

Auguri a Sergio Mattarella nuovo Presidente della Repubblica. Una buona scelta, un uomo per bene e competente al vertice della Repubblica.

Corrado Guidi

Non ho azzeccato il pronostico e sono contento.

Riconosco a Renzi di aver fatto un piccolo capolavoro. .. unito il Partito e averci affrancato da un legame troppo forte, e forse imbarazzante, politicamente parlando, con Forza Italia.

Se qualcuno dice dall'alto dei suoi 40 deputati "Mattarella non è il mio presidente".... devo dire che sono contento di non avere lo stesso Presidente.

Bravo Renzi, viva Mattarella.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Cronaca