Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità domenica 01 febbraio 2015 ore 13:07

Il saluto dei sindaci a Sergio Mattarella

Brogi e Terreni lodano la scelta per il nuovo presidente della Repubblica. Guidi sbaglia il pronostico, aveva suggerito un ex presidente del consiglio



VALDERA — Il nuovo presidente della Repubblica, Sergio Mattarella e il saluto dei sindaci della Valdera. C'è chi si è limitato a segnalare l'elezione del nuovo presidente, come Simone Millozzi e Maria Antonietta Fais e chi, come Francesca Brogi e Mirko Terreni ha rimarcato la scelta con soddisfazione. Il sindaco di Bientina Corrado Guidi aveva fatto un pronostico indicando Giuliano Amato come possibile candidato al Colle. Pronostico sbagliato.

Questi i commenti dei sindaci sui loro profili Facebook

Francesca Brogi

Ieri è stata scritta una bella pagina di storia politica e parlamentare. La mia soddisfazione per l'elezione di Sergio Mattarella. Ritengo densi di significato i suoi gesti e le sue parole, rivolte alle difficoltà e alle speranze degli italiani. La sua visita alle fosse Ardeatine ci ricorda la storia da cui veniamo e il valore antifascista della nostra Costituzione.

Mirko Terreni

Auguri a Sergio Mattarella nuovo Presidente della Repubblica. Una buona scelta, un uomo per bene e competente al vertice della Repubblica.

Corrado Guidi

Non ho azzeccato il pronostico e sono contento.

Riconosco a Renzi di aver fatto un piccolo capolavoro. .. unito il Partito e averci affrancato da un legame troppo forte, e forse imbarazzante, politicamente parlando, con Forza Italia.

Se qualcuno dice dall'alto dei suoi 40 deputati "Mattarella non è il mio presidente".... devo dire che sono contento di non avere lo stesso Presidente.

Bravo Renzi, viva Mattarella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica