Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Spettacoli mercoledì 21 ottobre 2015 ore 15:00

Un Soms onirico e psichedelico

Sabato 24 ottobre ​Jeff Magnetum band in concerto: "Se vi piacciono Beatles e Pink Floyd vi piaceranno" spiegano gli organizzatori



PALAIA — In attesa del via alla seconda edizione del rock contest Soms Experience (2016), il circolo culturale Società Operaia di Mutuo Soccorso di Palaia ha ripreso l'attività concertistica live. Sabato 24 ottobre sarà di scena la Jeff Magnetum band (dalle ore 22, ingresso libero).

"Se i Beatles, I Beach Boys, i primi Pink Floyd e David Bowie, sono la vostra musica preferita, allora Jeff Magnetum è la band che fa per voi - scrivono gli organizzatori del Soms - Jeff Magnetum è un progetto musicale che propone esclusivamente brani inediti dal sound onirico e psichedelico e quindi in gran parte debitrice a i mitici Anni '60, ma con un piglio certamente più moderno e italico low-fi".


“Jeff Magnetum” nasce inizialmente come progetto solista, nel 2013, ma dopo una attenta ricerca del fondatore/cantante/tastierista Paolo Iacopi, originario di Fucecchio, si trasforma in una band e inizia la propria attività Live. Al momento la Jeff Magnetum Band ha all'attivo un cd, “P.L.A.N.E.T.S.”. rilasciato il 24 luglio del 2015 dalla net label romano-londinese "Selva Elettrica" che può essere scaricato gratuitamente dal sito: www.selvaelettrica.bandcamp.com.
Di questo gruppo della Valdera ha scritto recentemente il quotidiano on-line “repubblica.it”, definendo il progetto artistico di Iacopi “strana e intrigante entità del rock e dell'underground toscano, che si muove nell'ambito di un'elettronica melodica che a tratti ricorda quella dei francesi Air”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Jeff Magnetum - Venus
Jeff Magnetum - Magnetic pill
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità