Attualità domenica 31 marzo 2019 ore 07:00
Il vicepresidente del Parlamento Ue a Ponsacco

Castaldo ha visitato le eccellenze ponsacchine insieme alla senatrice Bottici e al parlamentare Berti. Presente anche il candidato sindaco Arrighini
PONSACCO — Sabato 23, nel pomeriggio, il territorio ponsacchino è stato visitato dal vicepresidente del Parlamento Europeo Fabio Massimo Castaldo, accompagnato da una delegazione composta dalla senatrice Laura Bottici e dal parlamentare Francesco Berti.
Hanno fatto visita ad alcune aziende locali, che si evidenziano per la particolarità e l’eccellenza dei loro prodotti. Le aziende sono Edra, ILT Tecnology e Tessieri "un piccolo spaccato del nostro tessuto produttivo che ha impressionato la delegazione, che si è ripromessa di tornare prossimamente a visionare ulteriori realtà del territorio" hanno detto dai Cinque stelle.
La delegazione è stata accompagnata da Gianluigi Arrighini, Michele Martini e Federico Dolfi, nell’intento di poter sviluppare proficui sviluppi per queste ed altre eccellenze del territorio, nei loro specifici settori. Alcune, infatti, verranno invitate a Bruxelles ad esporre direttamente nelle sale della sede parlamentare, riconoscendone l’alto valore dei prodotti. La delegazione, ringrazia le aziende per l’accoglienza ricevuta ed augura un roseo futuro a tutte .
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI