comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°30° 
Domani 20°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Francesco Bellomo, magistrato destituito perché pretendeva minigonna per le allieve, fa ancora lezione tra le proteste degli allievi che gli gridano «vergogna»

Politica domenica 24 febbraio 2019 ore 17:30

E' D'Anniballe il candidato sindaco della Lega

Federico D'Anniballe

L'annuncio ufficiale, dopo che già erano circolate alcune indiscrezioni, da parte del coordinatore comunale del Carroccio, Pericle Tecce



PONSACCO — La Lega di Ponsacco si affida all'avvocato Federico D’Anniballe per provare a togliere il Comune al Pd e alla sindaca uscente Francesca Brogi. Il nome del candidato sindaco, già circolato da alcune settimane, è stato confermato e ufficializzato dal coordinatore comunale della Lega, Pericle Tecce.

"Il nostro partito - ha detto Tecce - è pronto ad iniziare la sua campagna elettorale partendo proprio dall’avvocato D’Anniballe quale candidato sindaco forte da contrapporre a quello della sinistra".

Federico D’Anniballe, 47 anni, è avvocato civilista. Lavora e risiede a Ponsacco, con la moglie e due figlie.

"Abbiamo fin da subito sposato la candidatura di D’Anniballe - ha spiegato Tecce -, persona all’altezza, con un curriculum di tutto rispetto e promotore dell’esposto contro il degrado di via Rospicciano. Infatti nasce proprio dalle sue azioni l’obbligo dell’emissione dell’ordinanza comunale della Brogi. Dove tra l’altro, la Lega, ha ottenuto la chiusura agli accessi del seminterrato, cosa che il sindaco non ha ancora attuato".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca