comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°21° 
Domani 13°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 29 settembre 2020
corriere tv
Covid, Fauci: «Il nemico non è Fauci o Burioni, ma il virus»

Attualità martedì 26 maggio 2015 ore 15:00

In piazza Cavalca fiorisce Campagna Amica

Taglio del nastro mercoledì prossimo il mercato di prodotti a chilometro zero promosso da Coldiretti



VICOPISANO — In piazza Cavalca arriva la Campagna Amica. Verrà inaugurato domani mattina alle 9,30 il mercato con prodotti a chilometro zero promosso da Coldiretti.

Ogni mercoledì in centro a Vicopisano, ortaggi e frutta di stagione arriveranno direttamente dai terreni e dagli alberi coltivati dalle imprese agricole del territorio così come vino, olio, confetture, miele, pasta, farine, dolci e tante altre specialità alimentari del paniere pisano e toscano.

I cittadini avranno così l’opportunità di fare la spesa dai produttori, senza nessuna intermediazione, insieme alla stagionalità e alla garanzia di acquisti di qualità, sostenibili, sicuri, trasparenti e tracciati dall’inizio alla fine.

Con la nuova apertura a Vicopisano, diventano 12 in provincia di Pisa, gli appuntamenti settimanali con gli agricoltori. A Pontedera in piazza della Stazione il martedì ed in piazza Trieste il giovedì, a Ponsacco in piazza del Comune ogni sabato, a Cascina in piazza SS. Innocenzo e Fiorentino il venerdì, a Calcinaia in piazza Caduti di Timisoara il lunedì, a San Miniato nel parcheggio del circolo Il Sombrero il mercoledì, a Pisa in via Paparelli il mercoledì e il sabato e al Consorzio Agrario in via Aurelia Nord il martedì e il sabato dove è anche presente la Bottega Italiana e in piazza dei Martiri della Libertà a Bientina.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità