Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:40 METEO:PONTEDERA21°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 18 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Maturità 2026, Pupo finisce la prima prova e canta coi prof: «Sarà perché ti amo»
Maturità 2026, Pupo finisce la prima prova e canta coi prof: «Sarà perché ti amo»

Attualità Martedì 26 Maggio 2015 ore 15:00

In piazza Cavalca fiorisce Campagna Amica

Taglio del nastro mercoledì prossimo il mercato di prodotti a chilometro zero promosso da Coldiretti



VICOPISANO — In piazza Cavalca arriva la Campagna Amica. Verrà inaugurato domani mattina alle 9,30 il mercato con prodotti a chilometro zero promosso da Coldiretti.

Ogni mercoledì in centro a Vicopisano, ortaggi e frutta di stagione arriveranno direttamente dai terreni e dagli alberi coltivati dalle imprese agricole del territorio così come vino, olio, confetture, miele, pasta, farine, dolci e tante altre specialità alimentari del paniere pisano e toscano.

I cittadini avranno così l’opportunità di fare la spesa dai produttori, senza nessuna intermediazione, insieme alla stagionalità e alla garanzia di acquisti di qualità, sostenibili, sicuri, trasparenti e tracciati dall’inizio alla fine.

Con la nuova apertura a Vicopisano, diventano 12 in provincia di Pisa, gli appuntamenti settimanali con gli agricoltori. A Pontedera in piazza della Stazione il martedì ed in piazza Trieste il giovedì, a Ponsacco in piazza del Comune ogni sabato, a Cascina in piazza SS. Innocenzo e Fiorentino il venerdì, a Calcinaia in piazza Caduti di Timisoara il lunedì, a San Miniato nel parcheggio del circolo Il Sombrero il mercoledì, a Pisa in via Paparelli il mercoledì e il sabato e al Consorzio Agrario in via Aurelia Nord il martedì e il sabato dove è anche presente la Bottega Italiana e in piazza dei Martiri della Libertà a Bientina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La misura cautelare, emersa durante gli accertamenti della polizia locale eseguiti sul luogo dell'incidente, ha portato all'arresto dell'automobilista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità