Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista

Attualità Mercoledì 28 Gennaio 2015 ore 18:30

Ingente rottura alla tubazione, mancherà l'acqua

Per consentire la riparazione, giovedì 29 dalle 9, sospesa l’erogazione idrica a Calcinaia capoluogo, Fornacette e Pardossi, nel comune di Pontedera



CALCINAIA — Acque SpA rende noto che nel pomeriggio di oggi mercoledì 28 gennaio si è verificata una ingente rottura sulla rete idrica nel Comune di Calcinaia.

Al momento i tecnici di Acque SpA stanno effettuando una serie di lavori che dovrebbero consentire la temporanea continuità nell’erogazione idrica su tutto il territorio comunale.

Tuttavia, al fine di consentire l’intervento di riparazione, domani giovedì 29 gennaio dalle 9 verrà sospesa l’erogazione idrica a Calcinaia-capoluogo, Fornacette e Pardossi (nel Comune di Pontedera).

L’orario di ripristino del servizio potrà essere comunicato solo nel corso della mattina di domani (giovedì) attraverso un aggiornamento.

Il servizio sostitutivo con autobotti sarà dislocato nei pressi del Cottolengo in via Tosco-Romagnola, in via La Torre (Pardossi) e presso le piazze Indipendenza (Calcinaia) e Timisoara (Fornacette),

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assalto al titolare dell'esercizio. Lo avrebbero accerchiato portando via poi l'incasso. L'episodio a pochi giorni da altri tentati furti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità