Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 19 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisa canta nella serata ricordo "Ornella senza fine": la sua interpretazione di «L'appuntamento» è emozionante
Elisa canta nella serata ricordo

Cronaca Giovedì 15 Ottobre 2015 ore 11:55

Investita in viale Italia

Incidente all'incrocio con via Veneto alle 11,30. La donna è stata portata d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Lotti



PONTEDERA — Dalle prime notizie la donna, di circa 65 anni, ha riportato un trauma cranico e diverse lesioni agli arti inferiori. L'urto è avvenuto intorno alle 11,30 all'incrocio tra viale Italia e via Veneto, subito dopo il ponte Napoleonico.

Incidente all'incrocio con via Veneto alle 11,30. La donna è stata portata d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Lotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo street artist di fama internazionale, creatore di centinaia di murales e di una Vespa Gigante, realizzerà un laboratorio permanente a Montecastello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità